loading . . .

Entrare e sentirsi a casa

Perché la passione vera crea spazio per il nuovo

Chi siamo

Coordinato da Hellmuth e Manuela Frasnelli, il team Investa offre una soluzione esclusiva e personalizzata per ogni progetto immobiliare.

Hellmuth Frasnelli ha riconosciuto molto presto la sua grande passione per l’edilizia e il piacere nel realizzare spazi residenziali: quando nel 1984 fondava a Bolzano la Investa s.r.l. vantava già 10 anni di esperienza nel settore delle costruzioni. 

La sensibilità

per le esigenze del mercato, la conoscenza delle peculiarità locali e la capacità di trovare la soluzione ideale per ogni progetto ha consentito all’imprenditore di realizzare negli anni oltre 700 esclusivi spazi residenziali e commerciali in tutto l’Alto Adige. Ma a fronte del progresso e dell’innovazione che hanno caratterizzato questi lunghi anni, in Investa tre cose sono rimaste invariate: la qualità edilizia senza compromessi, la consulenza personalizzata e la solidità. 

Nuovo spazio per grandi progetti

Sappiamo bene che una buona sensazione “di pancia” a volte ci impiega un attimo per diventare una nuova casa. In oltre trent’anni di attività edilizia abbiamo creato molteplici spazi di vita e di lavoro e accompagnato più di un cliente nella scelta del suo immobile. Ora invece tocca a noi varcare nuove soglie. Il nostro edificio in via dei Conciapelli a Bolzano offre ampio spazio alle nostre idee. Nel cuore pulsante della città, in posizione appartata seppur centrale, in un cortile interno del centro storico di Bolzano – è qui che nascono i progetti edilizi del futuro.

?>